Alla biblioteca di Porcari nuovo appuntamento con Nati per leggere

Proseguono a Porcari gli incontri organizzati dall’associazione Nati per leggere e dedicati ai bambini da 0 a 6 anni. Domani (6 aprile), dalle 10 alle 11, alla biblioteca di Porcari i volontari dell’associazione leggeranno ad alta voce a bambini e genitori tante bellissime storie.

“In un tempo di profonda crisi educativa e culturale – afferma l’assessora all’istruzione Fabrizia Rimanti – sono quanto mai urgenti proposte ed iniziative che promuovano e sostengano la crescita culturale dei giovanissimi. Questo progetto è finalizzato a diffondere la lettura già dalla prima infanzia, sostenendo con il coinvolgimento dei genitori l’abitudine a leggere”.
Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla biblioteca comunale di Porcari, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30, il sabato dalle 8,30 alle 13,30. Telefono: 0583 211884.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.