Incarnazione e amore, conferenza ad Artemisia

Più informazioni su

Prosegue la manifestazione Le emozioni che muovono il mondo promossa dal Comune in collaborazione con Cineforum Ezechiele 25,17, liceo scientifico ‘Majorana’ di Capannori, volontari del progetto Nati per leggere Toscana, in collaborazione con il corso di studi in Filosofia dell’Università di Pisa.

Lunedì (8 aprile) alle 21 nell’auditorium Pardi del polo culturale Artémisia si terrà l’incontro L’incarnazione, l’amore tenuto da Gianluca Garelli docente di filosofia all’Università di Firenze. A coordinarlo sarà Guido Frilli assegnista di ricerca presso l’Università di Firenze. ‘Le emozioni che muovono il mondo’ è un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di indagare il mondo degli affetti sotto molteplici punti di vista (storico, filosofico, psicologico, artistico) e prevede la realizzazione di innumerevoli attività rivolte a bambini, ragazzi e adulti di tipo laboratoriale e seminariale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.