Malore in palestra, 15enne in ospedale con Pegaso

Più informazioni su

Ha accusato un improvviso malore durante la ginnastica. Sono ore di apprensione per una adolescente di 15 anni che ha avuto un malessere alla palestra della scuola media di Fornaci, durante un allenamento nel pomeriggio di oggi (8 aprile).

Attorno alle 18,10 è scattato l’allarme. Il 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica e le condizioni della giovane sono apparse subito serie. E’ per questo che il medico ha richiesto un trasporto d’urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa perché venisse visitata da neurologi specializzati. La ragazza è stata trasferita in elisoccorso a Pisa. Pegaso è stato fatto atterrare agli impianti sportivi e ha condotto la 15enne in ospedale, affidandola alle cure dei medici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.