Pusher vedono i vigili e abbandonano 20mila euro

Più informazioni su

Vedono la municipale e abbandonano un pacco contenente 20 mila euro in contanti, che è stato poi recuperato dagli agenti. E’ successo alle Cerbaie nella zona delle Vedute, al confine con la Lucchesia. Il pacco era stato abbandonato da alcuni spacciatori in fuga in un bosco. E’ successo intorno alle 17 quando gli agenti, che si trovavano sul posto per la rimozione di alcuni rifiuti abbandonati, hanno notato due persone aggirarsi tra gli alberi con fare sospetto. 

I due, alla vista della polizia municipale, sono fuggiti abbandonando nel loro percorso vari oggetti tra cui il pacco, che è stato sequestrato. Quando gli agenti hanno il cellophane hanno scoperto venti mazzette di banconote, ognuna dal valore di mille euro.
La zona delle Cerbaie, al confine tra le province di Firenze, Pisa, Lucca e Pistoia, da anni è considerata un’importante piazza di spaccio di sostanze stupefacenti. Indagini sono adesso in corso per cercare di identificare le due persone fuggite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.