Un omaggio a Pino Daniele al Caffè delle Mura

Un omaggio a Pino Daniele al Caffè delle Mura. Dopo qualche mese di assenza dalla scena locale, il progetto Link torna a esibirsi a Lucca venerdì (12 aprile) alle 21,45, per il ciclo Musica al Caffè.

In questa occasione Meme Lucarelli (chitarra e voce), Andrea Gorza (basso) e Gennaro Scarpato (percussioni) renderanno omaggio all’indimenticabile musica di Pino Daniele con il loro spettacolo dal titolo Pensando a Pino. Il trio ripercorrerà le principali tappe della carriera del musicista napoletano soffermandosi sul suo periodo maggiormente innovativo, quello degli esordi, con incursioni nelle produzioni più recenti.
L’ingresso al concerto prevede una consumazione obbligatoria. È possibile cenare al Caffè delle mura prenotando al 334.3412486.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.