Ritiro ingombranti, doppio appuntamento in periferia

Al via venerdì (12 aprile) le Pulizie di primavera 2019, l’iniziativa organizzata dal Comune di Lucca e da Sistema Ambiente Spa per il ritiro dei rifiuti direttamente in molti luoghi del territorio nell’ottica di agevolare i cittadini. Sarà possibile portare carta e cartone, vetro, plastica, metallo, legno, imballaggi, rifiuti ingombranti, abbigliamento, tubi fluorescenti, frigoriferi, congelatori, elettrodomestici, oli vegetali, medicinali scaduti, pile e batterie esauste, apparecchiature elettriche ed elettroniche, cartucce toner.

Appuntamento quindi venerdì dalle 15 alle 18 a San Pietro a Vico nel parcheggio dell’ex Mulino Pardini. Sabato (13 aprile) dalle 8,30 alle 11,30 gli operatori di Sistema ambiente spa saranno disponibili al cimitero di San Donato. Per informazioni e prenotazioni 0583.33211 – 343645 o infoa@sistemaambientelucca.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.