Capannori, sportello assi viari fino a fine mese

Nuovo sistema tangenziale di Lucca, progetto asse nord-sud. Circa 60 i cittadini di Capannori che hanno voluto saperne di più e che, nei primi quattro pomeriggi di apertura, si sono rivolte allo sportello attivato dall’amministrazione comunale lo scorso 28 marzo. Il servizio fornisce informazioni sul progetto e dà indicazioni su come presentare le osservazioni ad Anas.

“Un’ulteriore azione che il sindaco Luca Menesini ha messo in campo per essere ancora più vicino ai cittadini – evidenzia il Comune di Capannori – che hanno la possibilità entro il 3 maggio prossimo di presentare osservazioni al progetto redatto da Anas per migliorare l’opera”. Lo sportello si tiene in municipio a Capannori, il martedì e il giovedì pomeriggio su appuntamento, dalle 15 alle 17 e sarà attivo fino al prossimo 30 aprile. C’è quindi ancora la possibilità di prenotarsi per usufruire di questo servizio. Per prendere appuntamento è necessario mandare una mail all’indirizzo: osservazioniassiviari@comune.capannori.lu.it. Per informazioni generiche, invece, telefonare al numero 0583.428742. Nell’atrio del Comune sono anche esposte le cartine del tracciato del sistema tangenziale lucchese, in modo che chi vuole ne possa prendere visione. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.