Concorso per esperto contabile al Comune di Capannori

Un concorso per lavorare al Comune di Capannori. L’amministrazione comunale di Capannori ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di esperto amministrativo contabile categoria giuridica C1. Tra i requisiti richiesti c’è il possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 10 giugno 2019 in forma esclusivamente digitale e con una delle seguenti modalità: Pec (Posta elettronica certificata) inviando la domanda all’indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it; portale Apaci (Amministrazione pubblica aperta ai cittadini e imprese) della Regione Toscana. Il bando di concorso riportante tutte le informazioni e il modello di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.capannori.lu.it nella sezione Concorsi e selezioni.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio personale ai numeri 0583.428263 e 0583.428379, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 oppure scrivere a personale@comune.capannori.lu.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.