Le rubriche di Lucca in Diretta - Lucca Kids

Gioco, inglese e natura in un nuovo campo estivo

Gioco libero, didattica esperienziale e libero sfogo della fantasia. Un campo estivo in inglese, nella natura, a contatto con gli animali verrà presentato sabato (13 aprile) alle 15,30 da Tessuti e vissuti in Borgo Giannotti 388.

Sarà il primo summer camp del territorio, organizzato dall’associazione culturale Little stars, che coniugherà l’apprendimento della lingua inglese, l’immersione nella natura e un nuovo approccio basato sulla pedagogia bianca, la pedagogia amica dei bambini. Maggiori dettagli possono essere letti su Lucca Kids cliccando qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.