Trovato con 10 dosi di cocaina, arrestato

Si aggirava nei pressi di un bar di Altopascio e in modo piuttosto sospetto. Tanto da non passare inosservato ad una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Lucca che lo hanno infine arrestato. Addosso, nascoste nel giubbotto, aveva 10 dosi di cocaina per un totale di circa 7 grammi e 280 euro ritenuti provento dello spaccio.

Nei guai è finito un 24enne di origini marocchine. I militari lo hanno acciuffato dopo averlo ricorso mentre tentava la fuga dopo aver abbandonato a terra il giubbotto.
I carabinieri lo hanno bloccato e recuperato il giacchetto lo hanno ispezionato trovando lo stupefacente. Il giovane è stato arrestato e sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.