Sfide impegnative per le lucchesi di serie D

Nel fine settimana torna in campo la Serie D per la 35esima giornata e le formazioni lucchesi impegnate in questo campionato sono attese da sfide impegnative. Il lanciatissimo Seravezza, dopo aver raggiunto il terzo posto in classifica (in coabitazione con il San Donato Tavarnelle) non vuole fermarsi. La formazione versiliese è attesa però dalla non semplice trasferta in Umbria sul campo del Bastia.
Trasferta non semplice anche per il Viareggio che sul campo della Massese ha la possibilità di ottenere punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nonostante gli avversari siano il fanalino di coda della classifica, i bianconeri non possono permettersi di sottovalutare l’impegno.
Sfida difficile anche per il Real Forte Querceta che ospita il Tuttocuoio con l’obiettivo di un risultato positivo.
Infine, trasferta anche per il Ghiviborgo sul campo del non irresistibile Scandicci. Un successo potrebbe rilanciare le ambizioni degli uomini di Paolo Poli dopo un periodo molto difficile.

Ecco tutte le partite della 35esima giornata
Aglianese – Sinalunghese (arbitro: Cristian Robilotta di Sala Consilina)
Bastia – Seravezza (Cosimo Delli Carpini di Isernia)
Massese – Viareggio (Dadive Giacometti di Gubbio)
Pianese – Aquila Montevarchi (Andrea Calzavara di Varese)
Prato – Ponsacco (Franck loic Nana Tchato di Aprilia)
Real Forte Querceta – Tuttocuoio (Enrico Gemelli di Messina)
San Donato Tavarnelle – Gavorrano (Stefano Campolo di Bassano del Grappa)
Sangiovannese – Cannara (Riccardo Fichera di Milano)
Scandicci – Ghivizzano Borgo a Mozzano (Fabrizio Pacella di Roma 2)
Sporting Club Trestina – San Gimignano Sport (Sergio Palmieri di Conegliano)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.