“Post pro-Salvini su Facebook”, bufera sulla candidata consigliera per Menesini

E’ polemica a Capannori sulla candidatura nella lista civica Luca Menesini sindaco di Maria Lucia di Blasi. Il motivo? Sono alcune immagini e post rilanciati sulla bacheca personale della candidata consigliera dal messaggio inequivocabile. E’ quanto sostiene Potere al Popolo di Lucca traendo anche le conclusioni: “La candidata nella lista dell’esponente Pd, è una sostenitrice di Matteo Salvini, come testimoniano le foto – alcune molto recenti –  pubblicate sul suo profilo Facebook”.

La polemica è scattata lunedì scorso (15 aprile) al momento della presentazione della lista del sindaco uscente che si ricandida alla rielezione. La presenza della candidata non è sfuggita a quelli di Potere al Popolo, che hanno subito “rintracciato” sui social le fotografie “incriminate”.
Ma c’è dell’altro: “Da quanto riportano alcuni organi di stampa, la Di Blasi risulta essere iscritta alla Lega – scrive Palp – . È questa l’alternativa locale alle politiche del ministro dell’interno e dei suoi alleati?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.