Lucca Comics 2019, a Torino le prime anticipazioni

Saranno svelati al Salone internazionale del libro di Torino a cui la kermesse partecipa per il secondo anno consecutivo le prime anticipazioni dell’edizione 2019 di Lucca Comics and Games. Una partecipazione arricchita da un programma di incontri, laboratori, giochi e spettacoli. Inoltre, allo stand sarà possibile sperimentare la realtà aumentata e partecipare ad altri appuntamenti che sfrutteranno nuove forme espressive di comunicazione, abbattendo le barriere spazio-temporali. 

Nessuna sede potrebbe essere migliore di questa per il lancio della nuova edizione della kermesse lucchese, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre e che nel 2019 compirà ben 53 anni. I dettagli saranno svelati venerdì 10 maggio alle 11,30 alla sala bronzo, dove saranno svelati il nuovo poster e il tema dell’anno, i primi ospiti e le iniziative speciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.