A S.Gemma la messa in ricordo di Claudio Di Bert

Il 22 aprile del 2018 scompariva Claudio Di Bert, storico tifoso della Lucchese e presidente del Club Fedelissimi Paolo Galli. Ad un anno dalla scomparsa, il fratello Stefano e la compagna Alessia lo ricorderanno con una messa che verrà celebrata martedì (23 aprile) alle 17,30 al santuario di Santa Gemma, assieme agli amici ed ai colleghi di lavoro che vorranno partecipare.

Di Bert tutte le domeniche seguiva i colori rossoneri allo stadio Porta Elisa e anche nelle trasferte. Un vuoto indescrivibile quello lasciato dallo stimato impiegato di banca, apprezzato oltre che per la sua professionalità, anche per la grande carica umana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.