Vola giù da una scarpata e muore in Sardegna

Un giovane centauro di Viareggio è morto per i postumi di un grave incidente stradale, quando con la sua moto è volato giù da un cavalcavia sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale della Sardegna. Si tratta di Elia Pietshlmann, di 29 anni, deceduto dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia dove era stato trasportato con l’elicottero del 118.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (22 aprile). Il giovane dopo aver perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva è volato precipitando in una scarpata. Per i rilievi è stata impegnata la polizia stradale di Nuoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.