Anche la bocca vuole la sua estetica

Da semplici sbiancamenti a riabilitazioni complesse, l’estetica dentale migliora il nostro sorriso e ci rende più felici. Una buona estetica dentale infatti è molto importante nella vita di relazione quotidiana: un bel sorriso è già un buon biglietto da visita e ci aiuta a stabilire un contatto positivo con le altre persone.

Per poter approfondire questo argomento, porre delle domande o sottoporre dei casi specifici potete contattare direttamente lo Studio medico dentistico Santa Apollonia a Porcari in via Romana Est 137, telefonicamente allo 0583.211065 o via mail a info@santaapollonia.net.
Info su www.santaapollonia.net e www.clinicadelsonno.it o sulle pagine facebook dello Studio medico Santa Apollonia e della Clinica del sonno

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.