Cade in scooter e va contro un auto: in ospedale

Grave incidente poco prima delle 20 di questa sera (24 aprile) a Massarosa. Un giovane di 24 anni alla guida di un scooter, per cause al vaglio dei carabinieri, è caduto ed è finito contro un auto in via Casavecchia nella frazione di Bozzano. Il giovane ha riportato un trauma cranico ed un trauma agli arti ed è stato accompagnato d’urgenza all’ospedale Versilia in codice rosso, ma solo per la dinamica del sinistro. Non corre, infatti, pericolo di vita.
Inviata dalla centrale unica del 118 sul posto l’ambulanza della Misericordia di Massarosa. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.