Divulgazione scientifica, lo youtuber Adrian Fartade alla Ubik

Sabato (27 aprile) alle 17,30 arriva alla libreria Ubik di Lucca Adrian Fartade, il fondatore del canale Youtube Link4universe, un canale di divulgazione scientifica, uno dei più frequentati con 61mila follower dove si parla di buchi neri, di Big Bang o di cosa si può provare a lanciarsi da un canyon di Miranda, il più piccolo dei satelliti di Urano. Un modo totalmente nuovo di divulgazione scientifica, che porta finalmente a conoscenza un mondo quasi sconosciuto.

In questo libro al lettore aspetta un viaggio incredibile attraverso il sistema solare, passando da Giove, Urano, Nettuno, Titano, Iperione e altro. Ascoltarlo sarà un’esperienza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.