Soffri di apnee notturne? Scoprilo attraverso i sintomi

Le apnee notturne espongono le persone a rischi molto gravi come problemi cardiovascolari, ipertensione arteriosa, ictus cerebrale, malattie coronariche, aritmie diurne, colpi di sonno, problemi gastroesofagei, calo della libido. In alcuni casi le complicanze sono ancora peggiori e possono portare anche alla morte. Per questo è importante capire i sintomi e nel caso rivolgersi a specialisti.

apnee_notturne_mobile.jpg

Il dottor Alberto Braghiroli, pneumologo della Clinica del sonno presso lo Studio Medico Santa Apollonia di Porcari ce li svela in questa intervista

Per poter approfondire questo argomento, porre delle domande o sottoporre dei casi specifici potete contattare direttamente la Clinica del Sonno presso lo Studio Medico Dentistico Santa Apollonia a Porcari in via Romana Est 137, telefonicamente allo 0583.211065 o via mail a info@clinicadelsonno.it.

Info su www.santaapollonia.net e www.clinicadelsonno.it.
Seguici sulle pagine facebook dello Studio Medico Dentistico Santa Apollonia e della Clinica del Sonno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.