Schianto in via dell’Acquacalda, protestano residenti

E’ l’ennesimo brutto incidente che si verifica in via dell’Acquacalda a San Pietro a Vico, dove i residenti sono tornati a chiedere misure per ridurre la velocità delle auto dopo che nella notte una vettura con a bordo tre ragazzi è andata a schiantarsi in prossimità di una curva.

L’incidente si è verificato attorno alla mezzanotte e un quarto: l’auto – una Opel Corsa – è rimasta semidistrutta e per estrarre uno dei tre occupanti – un ragazzo e due ragazze – sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco.
Il comitato di S. Pietro a Vico dopo l’incidente ha scritto nuovamente al Comune chiedendo di verificare l’opportunità di installare dossi o approntare altre misure per prevenire gli incidenti lungo questa strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.