Finiscono con la Cadillac nella piscina di un hotel

Più informazioni su

Sono finiti in Cadillac nella piscina, già piena d’acqua, del giardino di un hotel sul lungomare di Forte dei Marmi. Illesi i due giovani che si trovavano a bordo della vettura, rintracciati dalla polizia municipale nelle loro case: dopo l’incidente si erano allontanati. L’auto è finita nel giardino dell’hotel dopo che il conducente ha sfondato un basso muretto di cinta con siepe. Tutto è avvenuto intorno alle 7,30 di oggi (4 maggio).

Sul posto, allertati dalla titolare del’hotel, un albergo a quattro stelle, sono intervenuti la polizia municipale e poi anche i vigili del fuoco. I due giovani sono stati poi accompagnati presso il pronto soccorso dell’ospedale Versilia per accertamenti ed il conducente sottoposto ad esami specifici, come ha confermato il comandante della polizia municipale. L’auto è stata poi recuperata dalla piscina dell’albergo che apre proprio oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.