Pediatra ucciso, moglie muore il giorno del funerale

Più informazioni su

Una tragedia nella tragedia. E’ morta ieri, proprio nel giorno del funerale del marito Roberto Castellari, 79 anni, il pediatra in pensione ucciso dal figlio Stefano, 46 anni dopo una lite il 29 aprile scorso a Viareggio, Margherita Giannoni, 65 anni. La donna, che era malata da tempo, era ricoverata in una casa di cura.

Davanti agli altri sette figli della coppia l’amico Don Luigi, che ha celebrato la funzione insieme a Don Marcello, ha chiesto di “pregare anche per Stefano”, che si trova nel carcere di San Giorgio a Lucca. Michele, uno dei suoi fratelli ha scritto su facebook, “certo non potete proprio stare separati, ciao mamma, ciao babbo”. Il funerale della donna è fissato per mercoledì (8 maggio) alle 15 nella chiesa di Santa Rita a Viareggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.