Domenica le finali del concorso canoro ‘Spiga d’oro”

Soddisfazione per i titolari del ristorante Il Granaio di San Pietro A Vico e gli organizzatori della gara canora La Spiga d’Oro mangi, bevi, canti e vinci, giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione per la riuscita della manifestazione, visto il gran numero di concorrenti iscritti.

La manifestazione nata per cantanti amatoriali e come gara di karaoke tra gli avventori del ristorante pizzeria, negli anni è cresciuta in modo esponenziale ed è divenuta una gara ambitissima tra i tanti cantanti e scuole di canto di Lucca, Pisa, Viareggio, Pistoia, Montecatini, Livorno, massa ed altre provincie della Toscana. Le selezioni iniziate il 3 ed il 4 maggio, proseguiranno nei giorni 10 e 11 maggio.
La finalissima, ripresa dall’emittente NoiTv, si terrà domenica (12 maggio) al Granaio dove oltre a cenare i concorrenti si esibiranno per conquistare la vittoria della Spiga D’Oro 2019. Una giuria altamente qualificata assegnerà ai vincitori, premi in denaro sotto forma di buoni acquisto ed una targa o coppa ricordo.
Alla categorie categoria senior (dai 14 anni in poi) andranno in premio buoni acquisto da 500, 250 e 100 euro ed ai vincitori della categoria junior (dai 7 a 14 anni) andranno in premio buoni da 100, 75 e 50 euro. Tra le due categorie sarà inoltre assegnato anche il premio della critica del valore di 100 euro.
Ingresso libero consumazione o cena obbligatoria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.