Hockey, impresa Cgc: è in finale playoff. Forte alla ‘bella’ con Valdagno

Impresa del Cgc Viareggio che vince gara 4 in casa e si qualifica per la finale scudetto di hockey. Un’altra grande prova dei bianconeri che hanno tenuto testa in tutta la serie al Lodi, vincitore del tricolore in carica. Pronti-via ed è botta e risposta Montigel-Compagno, poi è battaglia fino alla fine quando è Gavioli a realizzare il punto che porta il Cgc in finale.
Per l’altra finalista bisognerà aspettare gara 5 in programma sabato. Un caparbio Valdagno, infatti, ha pareggiato in casa la serie contro il Forte dei Marmi vincendo per 2-1. Micidiale l’uno-due di Marques Centeno e De Oro nel terzo tempo. Nel quarto parziale Ambrosio dà solo l’illusione di una possibile rimonta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.