All’auditorium Bml si parla di Europa e “anti-europeismo” con gli esperti di Limes

Europa vs Antieuropa è questo il titolo dell’incontro in programma per martedì (14 maggio) alle 21 nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in cui sarà presentato il nuovo numero della rivista di geopolitica Limes.

Dopo i saluti dell’assessore Francesco Raspini e del presidente della Fondazione Bml Oriano Landucci, interverranno Fabrizio Maronta, redattore consigliere scientifico e responsabile delle relazioni internazionali e Dario Fabbri, giornalista, consigliere scientifico e coordinatore dell’area America di Limes.
L’incontro sarà coordinato da Ilaria Genovesi del Limes club di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.