Rubano al super, individuati da polizia municipale

Individuato dai vigili urbani l’autore di un furto in un supermercato in centro storico Dopo la denuncia di furto presentata dalla direttrice gli agenti del nucleo sicurezza urbana della polizia municipale di Lucca sono intervenuti nell’attività commerciale per esaminare i filmati di videosorveglianza interna che avevano registrato i fatti.

Grazie alla quotidiana attività sul territorio e alla conoscenza di soggetti già noti alle forze dell’ordine gli agenti hanno riconosciuto come uno degli autori del furto uomo di 63 anni già conosciuto dalle forze dell’ordine. Un altro ventenne, di origine gambiana, ripreso dalle telecamere mentre sottraeva merce, è stato invece rintracciato in un’altra zona della città. Nel corso del controllo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana. Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato e lo straniero è stato segnalato anche alla prefettura per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.