Iccrea Banca, nominati due nuovi vicepresidenti

Più informazioni su

Il Consiglio di amministrazione di Iccrea Banca nella riunione di oggi (10 maggio) ha completato le nomine degli organi aziendali. Pierpaolo Stra e Salvatore Saporito sono stati nominati vicepresidenti, il primo con la qualifica di vicepresidente vicario. 

Pierpaolo Stra è il vicepresidente di Banca d’Alba di Cuneo, mentre Salvatore Saporito è il presidente della banca di credito cooperativo Toniolo di San Cataldo di Caltanissetta. Il Consiglio di amministrazione ha nominato anche il comitato esecutivo composto da Francesco Carri, Flavio Piva, Angelo Porro, Maurizio Longhi, Giuseppe Bernardi. Alla presidenza del comitato esecutivo è stato confermato Francesco Carri, presidente di Banca Tema di Grosseto. Infine il Cda ha definito la composizione dei seguenti comitati endoconsiliari. Il comitato rischi con presidente Paola Leone, il comitato remunerazioni con presidente Laura Zoni, il comitato nomine con presidente Mario Minoja e il comitato controlli e interventi banche affiliate con presidente Luigi Menegatti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.