Vaccini, incontro con il dottor Tomasi a Capannori

Più informazioni su

Nuovo incontro con la 50&Più Università. Domani (13 maggio) alle 16 il dottor Alberto Tomasi, direttore dell’area di igiene e sanità pubblica dell’Asl Toscana Nord Ovest, nonchè neo-eletto nel consiglio provinciale 50&Più, parlerà di La longevità si conquista a partire dalla prevenzione vaccinale.

Negli ultimi tempi si è sentito di tutto sul tema della vaccinazione: finalmente un vero esperto farà chiarezza. L’appuntamento è alla sala consiliare del Comune di Capannori. L’ingresso è dal lato esterno del Comune, a sinistra, lato parcheggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.