Le rubriche di Lucca in Diretta - Cinema e tv

Pikachu diventa detective al cinema: la recensione

Sono arrivati sul grande schermo i Pokemon, in versione live-action, con Detective Pikachu.
Mi avvicinano questi ragazzotti di Project Movie e mi fanno: “Signor Pikachu…”, “Detective, grazie”, “…potrebbe darci, in esclusiva per la nostra pagina di Facebook, qualche impressione sul suo film?”. Ecco, ora io dico, ma cosa pensate che vi possa dire il protagonista del film sul suo film? In fondo “ogni scarrafone è bello a mamma soja” no? Bravi e belli come ragazzi, questo non si discute, ma poco svegli, lasciatemelo dire. Comunque tranquilli, sarò il più possibile sincero, parola di Detective e che Arceus mi fulmini se dico il contrario.
Come sempre, continuate la lettura della recensione di Andrea Madrigali (aiutato per l’occasione da Detective Pikachu in persona) su Project Movie su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.