“Prigionieri a New York”, commedia a Saltocchio

Più informazioni su

Nell’ambito della rassegna teatrale Anspi Saltocchio 2019, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia e dedicata alle compagnie teatrali amatoriali, sabato prossimo (18 maggio) alle 21,15 al teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio va in scena il quarto e ultimo appuntamento teatrale.

Ad esibirsi sul palcoscenico tocca stavolta alla Compagnia del Grano di Montecatini Terme che proporrà la commedia ironica Prigionieri a New York liberamente tratta da Il prigioniero della seconda strada del famoso drammaturgo americano Neil Simon. L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.