A Marlia nuova serata rossonera con Favarin e Obbedio

Nuova iniziativa di raccolta fondi a favore della Lucchese in vista di questa ultima parte di stagione che vedrà impegnati i rossoneri nei play out. C’è tempo fino alle 12 di domani (16 maggio) per prenotarsi alla cena che i tifosi della Lucchese e in particolare l’associazione La Corte ha organizzato per venerdì (17 maggio) in piazza del mercato a Marlia. La cena avverrà dalle 20, con servizio al tavolo mentre la serata si concluderà in musica e ballo con l’intervento del Dj Steve Martin. Alla Serata rossonera hanno già dato la propria adesione il diesse Obbedio, i mister Favarin e Langella e il socio della Lucchese, Moreno Micheloni, che parleranno della vigilia dell’atteso match che la squadra giocherà il giorno dopo con il Cuneo.

Ci saranno anche altri ex giocatori tra i presenti tra cui Lucio Nobile mentre sono già tanti i tifosi che si sono prenotati. Per prenotarsi telefonare al 329 6504832. Il costo è di 15 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.