Lucchese, il sindaco incontra i giocatori

Sono momenti decisivi per il futuro della Lucchese, non soltanto per l’esito dei playout ma soprattutto per le questioni societarie. Nei prossimi giorni i giocatori della Lucchese Libertas saranno ricevuti in Comune. 

L’incontro, che si svolgerà a palazzo Orsetti il 23 maggio alle 17,30, è stato voluto dal sindaco per ringraziare la squadra di calcio cittadina, a nome di tutta la comunità, “per l’impegno e lo spirito di abnegazione dimostrato dai giocatori durante il campionato, che è stato caratterizzato dalle note difficoltà societarie”. Soltanto ieri (14 maggio) la società ha presentato al tribunale civile una richiesta di concordato in bianco a cui dovrà seguire, entro 60 giorni, un dettagliato piano di rientro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.