Farmacia Biagi, amara sconfitta per l’under 18

Più informazioni su

Farmacia Biagi: Di Giovanni, Bernardoni, Panattoni 2, Paoletti 21, Piazzolla 4, Romoli 13, Ilaria 7, Cassolino, Avdiu 7, Caredio. All. Bernabei
E’ una sconfitta maturata nel finale quella dell’Under 18 della Farmacia Biagi Capannori che cede 57-54 sul campo di Scandicci.

Biancorossi che durante l’incontro scivolano fino a -13 ma che poi riescono a recuperare grazie a un’ottima seconda parte di gara senza però riuscire ad agganciare il risultato nel finale. Ora l’ultima partita della poule di classificazione è prevista sabato alle 16 in casa contro Quarrata.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.