Perdita di olio: in strada appare cartello fai da te foto

Più informazioni su

Dalle 11 di questa mattina (15 maggio) alcune alcune sostanze oleose, lasciate probabilmente da un camion di passaggio, sono rimaste per ore sulle strade del quartiere di San Vito. Nello specifico le “strisciate”, come segnalano i residenti della zona, sono apparse tra via Petri e via Giorgini e in prossimità della chiesa vecchia di San vito. Del fatto, data la pericolosità delle sostanze che hanno reso scivoloso l’asfalto, sono stati informati i vigili urbani.

Come racconta un residente però, nonostante la promessa di un pronto intervento, i vigili hanno tardato ad intervenire, tant’è che qualcuno si è pure ingegnato per creare un segnale “artigiale” di pericolo che indicasse la presenza dell’asfalto scivoloso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.