Anmig Lucca, il presidente Franchi confermato nel comitato centrale

Più informazioni su

Il professore Claudio Betti è stato confermato presidente dell’Associazione nazionale mutilati e invalidi di guerra e Fondazione. E’ stato eletto dal comitato centrale emerso dal 34esimo congresso nazionale dell’associazione che si è tenuto a Montesilvano, in Abruzzo, che ha voluto dare così un segno di continuità al lavoro fin qui svolto.

Soddisfazione nella sezione Anmig di Lucca per la riconferma del presidente della sezione Gino Franchi nel comitato centrale e per l’elezione a sindaco revisore effettivo di Vito Paolo Bardini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.