Street food festival per due giorni ad Altopascio

Prima edizione ad Altopascio il 25 e 26 maggio per Street Food – Mercatino di fumetti, dischi, giochi, giocattoli, oggettistica e abbigliamento vintage per le strade del paese a partire dalla piazza del Comune.

Il sabato dal mattino alle 10 ci sarà la festa dello sport e il pomeriggio la premiazione in piazza con scuole di ballo che faranno esibizioni. Sabato sera dalle 19 grande serata con Quelli del Concorde. Domenica mattina alle 11,30 I Pupi di Stac da Firenze (il teatro più antico di Firenze fondato da Laura Poli, sorella del celebre Paolo) andranno in scena con Il Gatto con gli stivali. Alle 15 Dj Borotalco con musica anni Settanta, Ottanta e Novanta. Alle 16,30 sfilata di moda a cura dei commercianti di Altopascio la sera musica live con gli Rhcp presenta Alessandro Masti di Radio Toscana.
Per informazioni info@fumettiedintorni.it e 348.4410579.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.