Le rubriche di Lucca in Diretta - Lavoro

Industria metalmeccanica cerca tornitore capo reparto

Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Porcari, ricerca per strutturata industria metalmeccanica una figura che si occupi della conduzione di tornio a controllo numerico, rivestendo anche il ruolo di responsabile di reparto. La figura selezionata, riportando al capo officina, si occuperà di condurre tornio parallelo Cnc, monitorare lo stato di avanzamento delle lavorazioni, assicurare il rispetto dei tempi di lavorazione a budget, proporre miglioramenti al capo officina organizzando le risorse del proprio reparto, assicurare il buon funzionamento delle macchine utensili e delle attrezzature, sovrintendere alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine del proprio reparto, redigere documenti di trasferimento in contro lavoro del materiale prodotto in reparto.

I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: diploma, pluriennale esperienza nel ruolo, gradito utilizzo e conoscenza di sistemi gestionali Erp, gradita conoscenza di linguaggio Cnc Siemens. Sede di lavoro: provincia di Lucca. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 sul nostro sito web Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Altre opportunità da Synergie
Porcari, agenzia per il lavoro cerca stagista
Analisi dei dati, azienda di Lucca cerca impiegato
Porcari, azienda cerca tirocinante idraulico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.