Upim-Ovs, nuove assunzioni di addetti vendita e magazzinieri

Due grandi gruppi, leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino, cercano diverse figure diplomate e laureate: addetti vendita, magazzinieri, allievi store manager, visual di negozio ed altre.

Upim e Oviesse, ormai uniti dalla stessa proprietà, sono alla ricerca di nuove risorse giovani e dinamiche con ottime doti dialettiche e relazionali, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, creatività, operatività, flessibilità ed altri requisiti disposte a lavorare in un ambiente dinamico e internazionale all’interno del quale è possibile crescere professionalmente e personalmente e dove è possibile esprimere potenzialità e talento. Ovs opera attraverso 1300 negozi nel mondo, Upim è presente in Italia con oltre 400 punti vendita… continua a leggere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.