Lavori all’ufficio postale di San Salvatore a Montecarlo

Lavori all’ufficio postale di San Salvatore di Montecarlo. Lo comunica Poste Italiane. Per limitare al minimo i disagi alla clientela, sarà a disposizione l’ufficio postale di Porcari, in via del Centenario 13, dove si potrà accedere a tutte le operazioni finanziarie e postali, compreso il ritiro delle inesitate e dei pacchi.

L’ufficio di Porcari sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 ed il sabato fino alle 12,35. L’ufficio di San Salvatore di Montecarlo tornerà operativo con i consueti orari da lunedì 27 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.