Finale scudetto hockey, gara 1 al Forte ai rigori

Finisce ai rigori, con il successo di Forte dei Marmi, gara 1 di finale playoff di hockey con il Cgc. Una gara che conferma il grande equilibrio della postseason. Doppio vantaggio per il Cgc con la doppietta di Selva Cristià che sembra incanalare la gara a favore dei bianconeri ma Casas Lozano e Ambrosio impattano nella ripresa. Si va ai supplementari ed è il Forte nel finale del primo overtime a mettere la testa avanti con Burgaya Vilarò. Pari con Da Silva Ventura a inizio secondo tempo supplementare poi il risultato non cambia.

Si va ai rigori e l’equilibrio si mantiene dopo i primi quattro tiro con le realizzazioni di Da Silva e Palagi a una parte e Ambrosio e Casas Lozano dall’altra. Montigel però fallisce per il Cgc e Motaran regala il primo successo nella serie.
Appuntamento per gara 2 martedì a Forte dei Marmi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.