Derubata in discoteca della collana con brillanti

Le strappano la collana con brillanti dal collo durante una festa, indagano i carabinieri. Durante una serata in discoteca una ragazza è stata derubata mentre ballava con amici ed amiche.

Nelle scorse settimane in una nota discoteca della Versilia, stando alle ricostruzioni investigative, la ragazza derubata, una 26enne di origini senesi, stava ballando tranquillamente con alcune amiche quasi al centro dell’affollata pista del noto locale quando all’improvviso si è sentita strattonare. Girandosi quasi immediatamente di scatto però non ha notato altro che la classica calca di gente che ballava come sempre durante queste serate in discoteca di sabato sera. All’inizio aveva pensato a un normale urto involontario tra gente che balla o uno scherzo di qualche amico ma poi si è accorta che non aveva più al collo la sua preziosa collana con brillanti. Si tratta di un collier di circa 700 euro di valore che è oggetto della denuncia e delle indagini avviate dalle forze dell’ordine. Al vaglio degli investigatori diverse ipotesi che potrebbero trovare conferme anche da alcune immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza del locale. Le indagini intanto continuano in diverse direzioni.

v. b.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.