Bertocchini nominato nel collegio dei revisori Acri

Importante riconoscimento per Marcello Bertocchini. Il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, infatti, nel corso dell’assemblea dell’Acri, svoltasi questa mattina (21 maggio), a Roma, è stato nominato membro del collegio dei revisori dei conti dell’associazione che riunisce le Fondazioni e le Casse di Risparmio italiane.

L’assemblea Acri era stata convocata per eleggere, fra l’altro, il nuovo presidente, Francesco Profumo, in sostituzione di Giuseppe Guzzetti, e i nuovi componenti del Consiglio per il triennio 2019-2021.
“Sono molto orgoglioso dell’incarico affidatomi – ha affermato Bertocchini – che ritengo costituisca un riconoscimento indiretto anche all’operato della Fondazione Crl e agli importanti risultati conseguiti in questi anni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.