Capannori, morto padre Silverio Coletti

Grave lutto nella notte per la comunità di Capannori. È scomparso Padre Silverio Coletti, frate carmelitano, per anni impegnato nella sua opera al santuario della Madonnina di Lunata, da cui settimanalmente veniva trasmessa la messa in diretta televisiva.

A darne notizia i confratelli padre Giovanni e padre Luciano, i parenti, le sorelle U.C.T. e gli amici del gruppo Parasceve.
La salma di padre Silverio è esposta nella chiesa del Santuario della Madonnina dove domani (23 maggio) ci sarà il rosario e venerdì alle 16 saranno celebrate le esequie presiedute dall’arcivescovo Paolo Giulietti.
Così lo ricorda il sindaco Luca Menesini: “Una perdita significativa per la nostra comunità: un uomo che con la sua vita ha testimoniato i nostri valori, in particolare con la sua grande attenzione ai giovani e ai bisogni delle persone. È stato bello conoscerti, la tua ironia ha reso più leggero ogni giorno. È stato bello fare la strada insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.