Chiusura campagna, Mauro incontra cittadini a Corsanico

Più informazioni su

Appuntamento in collina per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Francesco Mauro e delle liste a sostegno, Pd e lista civica Massarosa Futuro. Dopo aver incontrato gli abitanti della zona sud a Bozzano e nord a Stiava, Francesco Mauro ha scelto per domani (24 maggio) ultimo giorno di campagna di tornare in collina e di improntare l’evento di chiusura ancora una volta sull’ascolto.

Inizio alle 19,30 da Rina a Corsanico dove ci sarà modo, oltre ad un aperitivo di buon augurio con tutti i candidati, di confrontarsi con Francesco Mauro che sarà a disposizione per chiarimenti, dubbi, necessità e bisogni di una zona strategica nel suo programma e nei suoi progetti per il futuro di Massarosa.
“Partecipazione ed ascolto sono stati fin dal primo giorno obiettivi e strumenti di questo nostro impegno per Massarosa – spiega Francesco Mauro – ci piace progettare e costruire futuro non fare polemiche e distruggere, per questo ai fuochi d’artificio ed ai colpi di scena preferiamo ancora una volta l’ascolto. E così faremo ogni giorno da amministratori, in collina come in ogni altro luogo del territorio”. Appuntamento a Corsanico da Rina alle 19,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.