Lunardi (M5S): “Progetto innovativo per la viabilità della Piana”

Assi viari, alla vigilia del silenzio elettorale interviene il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Simone Lunardi.
“Il 21 maggio – dice Lunardi – ho avuto un incontro al ministro delle infrastutture con il capo di gabinetto del ministro Toninelli, ministro che ho poi incontrato ad Empoli in data 23 maggio. La conclusione, in entrambi gli incontri, è che faremo di tutto come Movimento 5 Stelle per risolvere i problemi di viabilità della Piana di Lucca: non però con progetti vecchi e ambientalmente dannosi ma con una visione efficiente e sostenibile. Porteremo avanti un’idea innovativa e non un’opera voluta dai governi di centrodestra e centrosinistra”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.