Caccia al tesoro, boom di iscritti. Vince Saratustra foto

Grande successo in centro storico e tanto divertimento per Pirati a Colori. Si tratta della caccia al tesoro organizzata dal Comune di Lucca e dal Forum per la cooperazione internazionale che ha registrato nella giornata di oggi ben 31 squadre iscritte composte da più di 170 concorrenti.

Alla fine di un pomeriggio dedicato alla ‘caccia’ fra piazze e monumenti storici della città si sono aggiudicati il primo premio (che consiste in sei biglietti di ingresso per il Lucca Summer Festival edizione 2019) i ragazzi della squadra Saratustra. Secondo premio (6 biglietti per Lucca Comics & Games 2019) ai Piccioni Crassi; terzo premio ai Foglionchi (6 biglietti per il Canyon Park). Inoltre è stata assegnato il premio alla prima squadra classificata con bambini alla squadra Super Bini (6 biglietti per il Parco avventura Buffardello).A
A consegnare il premio, alla fine del percorso e del calcolo dei risultati, il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini con l’assessora alla cooperazione internazionale Lucia Del Chiaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.