Si ribalta con l’auto e finisce a imbocco sottopasso foto

Incidente insolito e per fortuna senza gravi conseguenze nella serata di oggi (26 maggio) poco dopo le 20 in circonvallazione all’altezza degli spalti dell’ex Balilla, in corrispondenza con l’imboccatura del sottopasso pedonale e ciclabile che porta a San Concordio.

Un’automobile, per cause al vaglio della polizia municipale di Lucca, intervenuta sul posto, si è ribaltata e dopo una carambola ha finito la propria corsa proprio all’ingresso del sottopasso. Sul posto sono intervenuti due mezzi sanitari inviati dalla centrale unica del 118 e i vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero dell’automobile e alla sua rimozione. Il conducente è stato condotto in codice giallo all’ospedale San Luca di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.