Playoff, l’under 15 del volley Barga accede alle semifinali

Più informazioni su

Volley Barga-Volley Porcari azzurra 3-1 (26/24-25/22-19/25-25/21)

Playoff, l’under 15 del volley Barga accede alle semifinali. Entusiasmante partita quella giocata sabato pomeriggio (25 maggio) dalla formazione under 15 del Volley Barga contro la formazione del volley Porcari.
Gara che non lascia mai attimi di tregua, una vera battaglia fin dal primo set, che va avanti punto a punto per tutta la sua durata. La formazione di Porcari è ben dotata fisicamente difende e mura, ma le ragazze di Barga lottando su tutti i palloni e sbagliando poco nei fondamentali regolano le avversarie con un bel 3 a 1.
Questa vittoria porta le ragazze di Magistrelli e Nobili a giocare in casa la semifinale contro il Delfino Pescia.
Nell’altra semifinale il Versilia sfiderà la vincente tra Buggiano e Aghinolfi che si disputerà domani (29 maggio). L’appuntamento quindi è per martedì (4 giugno) alle 20,30 nella palestra di Fornaci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.