Cuba tra sanità e scienza, si presenta libro alla Chiesina dell’Alba

Più informazioni su

La sanità cubana? E’ considerata una delle migliori al mondo. Di questo si parlerà domani (31 maggio), a partire dalle 21, alla Chiesina dell’Alba in via San Nicolao in occasione della presentazione del libro: Cuba: medicina, scienza e rivoluzione, 1959-2014 – Perché il servizio sanitario e la scienza sono all’avanguardia di Angelo Baracca e Rosella Franconi (Zambon Editore).

Ne parlano il professor Angelo Baracca, autore del libro, fisico e storico della scienza, Umberta Torti del Comitato scientifico toscano dell’associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba, e il dottor Elio Rossi, già responsabile del Progetto di sostegno della medicina omeopatica e naturale a Cuba. Coordina l’incontro la giornalista Mariella Di Stefano. La presentazione è organizzata dall’Arci Lucca-Versilia e dal circolo di Lucca dell’associazione di amicizia Italia Cuba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.