Movinart Dance, due allieve lucchesi superano l’audizione per la Uda a Roma

Un nuovo successo per la scuola Movinart dance studio sita ad Antraccoli. Due allieve, Asia Andreini e Asia Balleri, 18 anni, entrambe lucchesi, hanno superato con ottimi risultati l’audizione per l’accademia di Danze urbane (Uda) a Roma: importante centro di alta formazione professionale di danze urbane, diretta da Ilenia Rossi, che nasce e si affianca al Daf (Dance arts faculty).

Le due ragazze, durante il triennio dell’accademia, avranno modo di lavorare ad un processo mirato di formazione ed educazione globale, il cui scopo è quello di fornire ai giovani danzatori gli strumenti di perfezionamento professionale, attraverso un programma di assoluta avanguardia nel panorama europeo ed internazionale, fornendo loro gli strumenti basilari per una realizzazione artistica, con lo scopo di indirizzarle verso uno sbocco professionale nel mondo della danza. Una concreta possibilità di realizzare i propri sogni per Asia e Asia che hanno iniziato a ballare da quando erano piccole e che hanno seguito con passione e dedizione, alla Movinart dance studio, un programma specifico formativo per danzatori studiando hip hop, locking, popping, house, waackin, danza contemporanea e break dance insieme gli insegnanti Silvia Del Debbio, Claudio Moriconi, Valerie Claroni e Andrea Shot Apostolico.
“Un programma che ha fornito alle due ballerine tutti gli strumenti necessari per competere oggi nel mondo della danza ed affacciarsi al mondo professionale, studiando in un accademia prestigiosa come la Uda di Roma che aprirà sicuramente loro le porte verso il successo – dice lo staff della Movinart – Un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.